Salvini si unisce ai commercianti in protesta a Montecitorio, ma viene contestato: “Vieni a fare selfie”

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini si unisce ai commercianti in protesta a Montecitorio, ma viene contestato: “Vieni a fare selfie” Bufale.net

Salvini a Montecitorio finisce in modo imprevisto al centro di una contestazione. Questo, almeno, quanto è stato raccolto oggi 26 ottobre a margine di una giornata caratterizzata già di suo da alcune notizie delicate e tristi per quanto riguarda il mondo dei commercianti. Ne abbiamo parlato nel pomeriggio con un approfondimento doveroso per i nostri lettori, ma in questo frangente occorre rispondere a tutti coloro che ci chiedono se il Segretario della Lega sia stato accolto effettivamente in malo modo in occasione della manifestazione di lunedì.

Salvini accolto male durante la protesta a Montecitorio

Ci sono almeno un paio di fonti che confermano come siano andate le cose a Montecitorio, nel momento in cui Salvini si è unito alla protesta di coloro che sono contrari alle chiusure entrate in vigore nella giornata di oggi. In primis, c’è quanto riportato da Repubblica, secondo cui effettivamente alcuni tra i partecipanti alla manifestazione non ha preso bene il fatto che si sia unito anche l’ex Ministro dell’Interno. Queste alcune frasi riportate.

“Vai via- insiste qualcuno- ma chi l’ha fatto venire?”;
“Esce solo perchè sta all’opposizione, se era maggioranza col cavolo che si faceva vedere…”;
“Viene qui a farsi i selfie”.

Insomma, non proprio il clima ideale per il principale esponente politico in Italia che al momento fa parte dell’opposizione, nonostante si protesti paradossalmente contro il governo. Un’altra testimonianza su quanto avvenuto oggi a Montecitorio, poi, ci arriva da TV2000, il cui video pubblicato su Facebook ci mostra come siano andate realmente le cose quando Salvini si è unito ai commercianti. Tra i più inviperiti, infatti, abbiamo quelli che gli contestano il fatto di aver abbandonato il governo con il Movimento 5 Stelle nel momento di maggiore bisogno. Qui di seguito trovate il filmato integrale, con il scorcio finale che potrebbe tornarvi utile sotto questo punto di vista.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News