Notizia Vera

Salvini scatena i suoi sostenitori contro la Boldrini, lei lo deride sul Papeete

Una nuova battaglia social ha preso piede oggi 24 settembre tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Fondamentalmente nulla di nuovo, dopo la fake news (tutto sommato simpatica) di inizio mese, quando in Rete sono circolate le foto del leader della Lega durante un mancamento, apprendendo la notizia della nomina della stessa Boldrini come nuovo Ministro dell’Interno. Ne parlammo con un articolo specifico, visto che in tanti ci avevano creduto, ma questo martedì occorre analizzare l’eterna disputa sotto un altro punto di vista.

La critica di Salvini al passaggio di Laura Boldrini al PD

In prima istanza, come si poteva facilmente immaginare, è arrivato il post di Salvini sulla sua pagina Facebook, attraverso il quale il numero uno del Carroccio ha preso in giro il Partito Democratico e le sue porte girevoli, dopo l’addio (o arrivederci) a Renzi, prima che questa forza politica accogliesse la stessa Laura Boldrini. Come potrete facilmente immaginare, nel post che vi lasciamo qui di seguito si sono scatenati i peggiori commenti nei confronti di colei che è sempre stata vista come un’icona dei porti aperti.

La risposta ironica di Laura Boldrini a Salvini

Puntualissima, anche in questo caso, la risposta da parte di Laura Boldrini nei confronti di Salvini. Nonostante il post di quest’ultimo abbia scatenato reazioni offensive nei suoi confronti, il neo acquisto del Partito Democratico ha deciso di puntare sulla strada dell’ironia. Come? Affermando testualmenteE niente, sono sempre nei tuoi pensieri. Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby? Ma il Papeete ha già chiuso?“.

A seguire potrete osservare più da vicino la risposta ufficiale e pubblica di Laura Boldrini a Matteo Salvini su Twitter, una volta preso atto delle nuove critiche da parte dell’ex Ministro dell’Interno, soprattutto per quanto riguarda le presunte porte girevoli che ci sono nel PD.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

12 ore fa

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

17 ore fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

19 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

20 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

21 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

1 giorno fa