Episodio curioso, quello che viene confermato in queste ore da alcune immagini su Matteo Salvini, impegnato a festeggiare lo Scudetto del Milan nelle strade del capoluogo lombardo insieme a tanti altri sostenitori rossoneri. Non sempre capita di osservare personaggi politici di un certo rilievo mescolarsi tra la gente in un momento di gioia sportiva. Dunque, un gesto apparentemente apprezzabile quello arrivato dal leader della Lega, che non tutti i tifosi della squadra da poche ore campione d’Italia hanno apprezzato.
In linea con quanto avvenuto pochi giorni fa, quando Matteo Salvini è stato criticato dai suoi stessi fan per aver esaltato un extracomunitario che ha salvato la vita ad un italiano (ne abbiamo parlato con un articolo dedicato), oggi tocca focalizzarsi, è successo qualcosa di strano anche domenica sera. L’ex Ministro dell’Interno, infatti, è stato riconosciuto da diversi tifosi del Milan e se da un lato qualcuno ha cercato di farsi immediatamente un selfie con lui, altri non hanno reagito in modo particolarmente positivo.
Come si nota attraverso un video che sta iniziando a girare anche su Facebook, infatti, Salvini ad un certo punto è stato pesantemente contestato dai sostenitori rossoneri. Tra un “vai a lavorare” e “non è il tuo posto“, c’è del materiale per capire come sia nata la contestazione. Tutto rimasto confinato in toni tutto sommato civili, senza particolari tensioni, ma resta il fatto che la situazione sia apparsa singolare ai presenti.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come siano andate le cose a Milano nel corso dei festeggiamenti dei tifosi del Milan, quando Matteo Salvini è stato preso di mira da alcuni tifosi della sua squadra con frasi molto chiare. Il filmato è molto chiaro e aiuta a contestualizzare tutto.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…