Notizia Vera

Salvini contestato a Piacenza si arrabbia: “Se ci fosse Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi”

Come sempre fa rumore Salvini contestato, come avvenuto in queste ore a Piacenza. Quanto avvenuto nella serata di martedì, però, è abbastanza singolare e presenta delle differenze sostanziali rispetto a quanto riscontrato ad Imola pochi giorni fa, come si sarà notato dalle notizie che vi abbiamo riportato durante il weekend. Nel corso del suo comizio, infatti, l’ex Ministro dell’Interno ha deciso di aprire una parentesi verso coloro che a suo dire stavano esprimendo idee diverse rispetto alle sue.

Salvini contestato

Salvini contestato a Piacenza, la sua reazione

In particolare, come riporta Il Fatto Quotidiano, ad un certo punto abbiamo assistito a Salvini contestato. O almeno è stata questa la sua versione dei fatti, al punto da mandare una frecciata precisa alle sardine (pur non avendole mai menzionate in questo frangente). Ed il senso del suo attacco è molto preciso: “Cantano ‘Bella Ciao’ con il Rolex al polso. Se ci fosse qua Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi… non ci sono più i comunisti di una volta”.

Eppure, nonostante si parli di Salvini contestato, è interessante evidenziare come le sardine abbiano deciso di non entrare in azione a Piacenza. La conferma ci è arrivata proprio nel pomeriggio di martedì, attraverso una nota ufficiale che è stata poi diffusa da siti come Il Piacenza. Insomma, in questi minuti in tanti sul web si stanno chiedendo con chi ce l’avesse il leader della Lega, visto che gli sforzi del gruppo sono concentrati in questa fase verso l’evento in programma tra pochi giorni a Bologna.

Qui di seguito trovate il video in questione, che ci mostra Salvini contestato a Piacenza secondo quanto riportato dal numero uno del Carroccio. La parentesi, a tal proposito, è stata aperta attorno al minuto venti del filmato che trovate qui di seguito, in modo da farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

2 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

8 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

9 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

11 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

12 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

13 ore fa