Salvini contestato a Piacenza si arrabbia: “Se ci fosse Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi”

di Redazione Bufale |

Come sempre fa rumore Salvini contestato, come avvenuto in queste ore a Piacenza. Quanto avvenuto nella serata di martedì, però, è abbastanza singolare e presenta delle differenze sostanziali rispetto a quanto riscontrato ad Imola pochi giorni fa, come si sarà notato dalle notizie che vi abbiamo riportato durante il weekend. Nel corso del suo comizio, infatti, l’ex Ministro dell’Interno ha deciso di aprire una parentesi verso coloro che a suo dire stavano esprimendo idee diverse rispetto alle sue.

Salvini contestato
Salvini contestato

Salvini contestato a Piacenza, la sua reazione

In particolare, come riporta Il Fatto Quotidiano, ad un certo punto abbiamo assistito a Salvini contestato. O almeno è stata questa la sua versione dei fatti, al punto da mandare una frecciata precisa alle sardine (pur non avendole mai menzionate in questo frangente). Ed il senso del suo attacco è molto preciso: “Cantano ‘Bella Ciao’ con il Rolex al polso. Se ci fosse qua Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi… non ci sono più i comunisti di una volta”.

Eppure, nonostante si parli di Salvini contestato, è interessante evidenziare come le sardine abbiano deciso di non entrare in azione a Piacenza. La conferma ci è arrivata proprio nel pomeriggio di martedì, attraverso una nota ufficiale che è stata poi diffusa da siti come Il Piacenza. Insomma, in questi minuti in tanti sul web si stanno chiedendo con chi ce l’avesse il leader della Lega, visto che gli sforzi del gruppo sono concentrati in questa fase verso l’evento in programma tra pochi giorni a Bologna.

Qui di seguito trovate il video in questione, che ci mostra Salvini contestato a Piacenza secondo quanto riportato dal numero uno del Carroccio. La parentesi, a tal proposito, è stata aperta attorno al minuto venti del filmato che trovate qui di seguito, in modo da farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News