Notizia Vera

Salgono a 9 le denunce per i fratelli Bianchi antecedenti al caso Willy

Diventa sempre più ricco di dettagli il quadro che in un modo o nell’altro coinvolge i fratelli Bianchi. Dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Willy, infatti, da un lato sono emersi aggiornamenti che ci parlano delle attività di Marco e Gabriele nei rispettivi istituti di detenzione, come vi abbiamo riportato di recente con un altro articolo. Dall’altro, però, stanno venendo a galla ulteriori riscontri che consentono di contestualizzare una condotta antecedente alla notte di Colleferro, che per forza di cose ha condizionato i giudici.

Cosa hanno combinato i fratelli Bianchi prima della notte in cui avvenne l’omicidio di Willy

Lecito chiedersi cosa sia avvenuto prima della tragica notte in cui è avvenuto purtroppo l’omicidio di Willy? La condanna sopra citata, infatti, è stata condizionata anche da un’altra considerazione: di casuale, a Colleferro, c’è stata solo la vittima. Alla luce dello stile di vita dei fratelli Bianchi, è probabile che un altro episodio del genere si sarebbe consumato per colpa loro presto o tardi. Ben nove le denunce che gravitano attorno a loro, confermando quanto riportato quest’oggi.

Lo riportano Il Corriere della Sera e molte altre testate, in attesa di capire quale sarà la presa di posizione dei legali che in questi mesi stanno assistendo i fratelli Bianchi. Del resto, si tratta di elementi che in qualche modo rischiano di condizionare anche i futuri ricorsi, nel tentativo di rendere più morbide le sentenze di cui abbiamo preso atto nel corso delle ultime settimane. A cosa sono dovute le suddette denunce? Risposta scontata, a quanto pare.

Il pregresso dei fratelli Bianchi, prima dell’omicidio di Willy, va dalla rissa alle minacce, arrivando all’aggressione ad un giocatore di rugby. Per non parlare di numerosi attacchi a cittadini stranieri, con il sospetto che dietro alcuni episodi ci sia anche la matrice razziale. Tra le vittime, anche due persone, padre e figlio di Lariano, fino ad arrivare ad un 25enne di Lanuvio con ferite e prognosi di 30 giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

1 ora fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

8 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

8 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

8 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

23 ore fa

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

1 giorno fa