Ruggero Rollini smentisce decisamente ogni indiscrezione sulla conduzione di Super Quark, non senza una certa polemica contro l’informazione 2.0.
Ruggero Rollini smentisce: “Non prenderò la conduzione di Super Quark”
Quella che, purtroppo, talora elargisce la notizia prima, perché tanto la smentita potrebbe arrivare dopo, a onere degli interessati.
Nasce tutto da alcuni articoli riportati, ad esempio, nello stesso tweet di Rollini, tra gli autori di Super Quark +.
Articoli che, in vero, se la giocano sul filo del non detto, incoronando Rollini come “Erede di Angela” per la sua partecipazione come autore in Super Quark +, ma con l’incoronazione a “Pupillo di Angela” che “proseguirà” il programma.
Ci siamo sempre scagliati contro i titoli acchiappaclick, e non possiamo esimerci dal farlo anche questa volta.
A tutti coloro che quindi dopo una breve ricerca online hanno ipotizzato scenari con Rollini nuovo volto della trasmissione, possiamo dire che no, è arrivata la smentita.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…