Nessuno si è fatto male e la notizia ha dell’incredibile, per cui vi regaliamo qualche sorriso concedendoci una pausa tra un debunking e l’altro, tra una disinformazione e una bufala. A Trapani, infatti, nella notte del 10 settembre un uomo è stato sorpreso insieme a una donna all’interno di un furgone rubato due giorni prima. 34 anni lei, 38 lui, si trovavano in un parcheggio all’interno di un Doblò arrivando a insospettire i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani.
I militari sono dunque intervenuti per un controllo – lo scrive Giornale di Sicilia – e l’uomo si è dato subito alla fuga. La donna, invece, è stata fermata. I carabinieri, visionata la targa del Doblò, hanno appurato che il mezzo era stato rubato due giorni prima. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, un coltello e il portafoglio con i documenti dell’uomo in fuga.
L’uomo, P.L. di 38 anni, è risultato denunciato in precedenza per furto di alimenti e materiale da lavoro. I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Su Prima Pagina Trapani è riportata la nota ufficiale diramata dai carabinieri.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…