Editoriale

Esagerazioni su Victoria De Angelis dei Maneskin senza veli: decine di precedenti ‘peggiori’

Si fa molta fatica a comprendere la natura di tanti titoli di articoli, con cui si parla di Victoria De Angelis dei Maneskin nuda, in occasione di un recente concerto a Vienna. Nuovamente sotto la luce dei riflettori la ragazza, dunque, dopo le questioni relative alla sua presunta storia con un’altra donna, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Un abbigliamento forse “spinto” per gli standard di qualcuno, ma molto più soft rispetto ad altre apparizioni sul palco note al grande pubblico.

Perché si esagera parlando di Victoria De Angelis dei Maneskin nuda a Vienna

Qualcuno parla addirittura di Victoria De Angelis dei Maneskin senza veli e nuda a Vienna, quando in realtà la ragazza ha mostrato solo il seno con un velo scuro davanti. Eppure, sui social qualcuno ha evidentemente commentato senza approfondire quanto avvenuto sul palco, come si nota coi commenti al pezzo di Fanpage o TGCom 24:

Adesso basta, non ci rappresenti. Non è possibile che questi ragazzi siano il simbolo della musica italiana. Restate a casa e ridateci la vecchia e buona musica”;
“Infiammato cosa? Si mettono in mostra per far parlare di loro. In quanto alla musica lasciamo perdere. Alla mia età mi rendo conto che siamo alla frutta. Nn ci sono più idee nei testi e tantomeno melodie di scarsa qualità. Ormai anche se stonano la gente li applaude lo stesso. Poi facendo questi spettacoli da teatrino, mettendo leccate e tette in vista. Secondo me non siamo alla frutta, ma al digestivo”.

Altri commenti su Victoria De Angelis dei Maneskin sono decisamente peggiori ed offensivi per la ragazza. Eppure, in questi anni abbiamo osservato personaggi famosi fare cose simili, se non peggiori. Per scelta, o per “incidenti” più o meno voluti. Vedere per credere il caso di Belen, Gianna Nannini, fino ad arrivare a Madonna e ad Elettra Lamborghini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

11 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

16 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

16 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa