Ruba un furgone ma dimentica il portafogli all’interno: denunciato

di Bufale.net Team |

Ruba un furgone ma dimentica il portafogli all’interno: denunciato Bufale.net

Nessuno si è fatto male e la notizia ha dell’incredibile, per cui vi regaliamo qualche sorriso concedendoci una pausa tra un debunking e l’altro, tra una disinformazione e una bufala. A Trapani, infatti, nella notte del 10 settembre un uomo è stato sorpreso insieme a una donna all’interno di un furgone rubato due giorni prima. 34 anni lei, 38 lui, si trovavano in un parcheggio all’interno di un Doblò arrivando a insospettire i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani.

I militari sono dunque intervenuti per un controllo – lo scrive Giornale di Sicilia – e l’uomo si è dato subito alla fuga. La donna, invece, è stata fermata. I carabinieri, visionata la targa del Doblò, hanno appurato che il mezzo era stato rubato due giorni prima. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, un coltello e il portafoglio con i documenti dell’uomo in fuga.

L’uomo, P.L. di 38 anni, è risultato denunciato in precedenza per furto di alimenti e materiale da lavoro. I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Su Prima Pagina Trapani è riportata la nota ufficiale diramata dai carabinieri.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News