Notizia Vera

Roma, nudi nella fontana di piazza Trilussa: “Basta invasione!”, ma non è nota la nazionalità

I nostri contatti ci segnalano uno screenshot di un post pubblicato su Facebook che mostra l’immagine di due uomini nudi intenti a farsi un bagno dentro la fontana di piazza Trilussa, a Roma. Il post è accompagnato da una didascalia che lascia intendere che si tratti di due stranieri.

Questo schifo non lo vogliamo, basta invasione. Rimandiamoli a casa loro!

L’immagine e l’episodio sono reali. Come scrive Il Tempo in un articolo del 4 luglio 2020 a denunciare il caso è stato un consigliere di Fratelli d’Italia nonché vicepresidente dell’assemblea capitolina. Le immagini fanno parte di un video girato a Roma, in piazza Trilussa, che mostra due uomini – uno nudo e uno seminudo – farsi il bagno nella fontana.

Il consigliere di Forza Italia ha dichiarato:

Dopo i bagni nelle fontanelle di San Giovanni e di largo di Torre Argentina, con persone che si facevano il bidet tranquillamente alla vista dei passanti, ecco il bagno che due uomini nudi si fanno nella fontana di piazza Trilussa nel cuore di Trastevere. Ormai con la Raggi e il M5s al governo di Roma si può fare di tutto, tanto i controlli non ci sono. È vergognoso che ciò accada continuamente nella capitale d’Italia, oramai sprofondata nel degrado più assoluto, con il Sindaco che continua a lanciare spot puerili invece di fornire le direttive agli uffici per evitare di essere considerati lo zimbello del mondo. La Raggi abbia la dignità in quest’ultimo scorcio di consiliatura di comprendere quali siano le vere priorità di Roma, i romani non meritano quest’agonia a 5 Stelle.

La notizia è stata ripresa anche dagli organi di stampa locali e su Corriere della Città leggiamo che il video è stato registrato da un passante. Non è ancora nota, tuttavia, la nazionalità dei due uomini anche se tantissimi utenti danno per scontato che si tratti di due stranieri. Il video delle due persone che fanno il bagno nella fontana di piazza Trilussa è dunque vero, ma nessuna fonte parla di migranti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

1 ora fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

2 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

16 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

22 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

1 giorno fa