Aggiornamento

Risposte dall’assistenza per problemi Rabona Mobile e tempistiche sul servizio che non funziona

Una vicenda che potremmo definire surreale, a proposito dei problemi Rabona Mobile che si trascinano ormai da giorni. Sostanzialmente, come riportato anche nel nostro approfondimento di ieri, da giorni i servizi solitamente offerti dall’operatore sono fermi, isolando i propri clienti anche in termini di navigazione internet. Insomma, non funziona nulla, o quasi, dando vita ad un malfunzionamento che per portata e durata sembrerebbe avere davvero pochi precedenti.

Nuova risposta ai problemi Rabona Mobile via email: il servizio ancora non funziona

Allo stato attuale non sono ancora chiare le origini dei problemi Rabona Mobile. Mentre in rete c’è chi si affanna a parlare di attacco hacker, al contempo gli utenti vorrebbero solo capire quando ci sarà il ripristino della rete. Per questo motivo, abbiamo provato a contattare l’assistenza anche via email, visto che dai social dopo il post pubblicato nella giornta di giovedì non sono arrivati ulteriori aggiornamenti. Una risposta è arrivata ed è simile a quella che è stata postata da un altro utente nel corso delle ultimissime ore.

Se anche a voi non funziona nulla, l’unica certezza è che al momento della pubblicazione del nostro articolo non vi sia una tempistica chiara di ripristino. Insomma, oggi 15 aprile i problemi Rabona Mobile non conoscono soluzioni definitive, con la netta sensazione che nella migliore delle ipotesi arriveremo alla prossima settimana per metterci alle spalle quanto riscontrato da ormai quattro giorni.

Le mancate certezze sui tempi di risoluzione sono state annunciate dall’assistenza via email, dunque, come abbiamo avuto modo di constatare cercando un contatto diretto. L’unico elemento sul quale vale la pena concentrarsi è questo, mettendo da parte illazioni ed ipotesi che al momento nessuno è in grado di confermare. Solo il tempo ci dirà se i problemi Rabona Mobile possano in qualche modo rappresentare l’inizio della fine per il brand. Ora come ora conta solo internet che non funziona.

Fonte immagine: Upgo.news

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 ora fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

5 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa