Editoriale

Risposta con stile di Vanessa Incontrada all’ondata di bufale sul suo peso

Ci sono gli estremi per chiudere il cerchio, almeno per ora, attorno alla questione relativa a Vanessa Incontrada e all’ondata di bufale che l’ha coinvolta a proposito del suo peso. Già, perché se da un lato tutti hanno il diritto di pensare che possa essere ingrassata, qualora sia stata maturata un’opinione del genere, al contempo è del tutto sbagliato e scorretto sparare numeri a caso in termini di kg. Ne abbiamo parlato lo scorso weekend, rincarando la dose ad inizio settimana, visto che abbiamo dovuto smentire indiscrezioni su una sua presunta malattia tramite apposito articolo.

La migliore risposta possibile di Vanessa Incontrada alla valanga di bufale sul suo peso

Premesso questo, ovvero che nessuno abbia il diritto di avanzare ipotesi mai trattate dalla diretta interessata sul suo stato di salute, bisogna prendere atto della migliore risposta giunta di recente dalla stessa Vanessa Incontrada all’ondata di bufale sul suo peso. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rendersi conto che, da parte sua, non ci sia stata la minima polemica in seguito all’apparizione durante il concerto di Gigi D’Alessio al Napoli, nonostante le stupidaggini scritte sui social.

Tra un post e l’altro, tutti facilmente raggiungibili, Vanessa Incontrada non ha aizzato gli animi di nessuno contro nessuno. Anzi, ha scritto dapprima di amare tutti, per poi sparare in faccia agli utenti una foto in costume senza alcun problema. In un’epoca nella quale tutti hanno il bisogno di alimentare discussioni, magari per essere costantemente al centro dell’attenzione, lei ha scelto una strada differente. Puntando sullo stile e soprattutto sull’educazione che ha sempre caratterizzato ogni suo comportamento.

Un modo per mettere a tacere chi, ancora oggi, si affanna a parlare del peso di Vanessa Incontrada. Spesso e volentieri, con argomenti fumosi e puntando il dito senza ragione verso la nota conduttrice. Probabilmente con il solo scopo di sentirsi meglio con sé stessi-

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

5 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

10 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa