Complottismo

Riscossa dei complottisti: credono a chi installava antenne 5G ed ora sta male, ma è Rick Grames

Arriva proprio in queste ore un nuovo contenuto apparentemente complottista, ma in realtà troll, per quanto concerne la questione delle antenne 5G. Dopo aver analizzato più da vicino alcuni test ricchi di imprecisioni che sono stati condotti da Milano da persone convinte di dare un segnale forte ai “poteri forti”, come notato con il nostro articolo della scorsa settimana, bisogna prendere in esame un post che sta facendo chiacchierare moltissimo tra coloro che sostengono determinate teorie.

Non sta male l’uomo delle antenne 5G: è Rick Grames di The Walking Dead

Nello specifico, il contenuto in questione è ancora disponibile sui social per gli amanti delle serie TV è davvero esilarante. Quello che appare nello scatto in questione, infatti, è Rick Grames di The Walking Dead. In particolare, l’attore viene immortalato durante la prima puntata della prima stagione, in seguito al risveglio dal coma che gli ha fatto saltare l’esplosione dell’apocalisse zombie che caratterizza la nota serie che in Italia è trasmessa da Sky Atlantic.

In particolare, questo scatto di volta in volta immortala un personaggio spacciato per figure inventate. Dapprima il povero Rick Grames è stato etichettato come soldato americano in crisi, poi come dipendente di una compagnia telefonica che installa antenne 5G. Quest’ultimo personaggio, dunque, non vuole far altro che testimoniare le disastrose conseguenze per la nostra salute portando avanti un progetto di questo tipo. Più che una bufala, si tratta di quella che nel gergo dei social viene definita una vera e propria trollata.

Insomma, qualora doveste imbattervi nel meme che vi mostriamo all’interno del nostro articolo odierno, ricordate che l’uomo sdraiato su un letto di ospedale non è un povero signore che si è ammalato dopo aver installato antenne 5G, ma il poliziotto Rick Grames durante la prima storica puntata della serie TV The Walking Dead. Questo vi dovevamo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

10 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

10 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

11 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa