Riscossa dei complottisti: credono a chi installava antenne 5G ed ora sta male, ma è Rick Grames

di Redazione Bufale |

Antenne 5G
Riscossa dei complottisti: credono a chi installava antenne 5G ed ora sta male, ma è Rick Grames Bufale.net

Arriva proprio in queste ore un nuovo contenuto apparentemente complottista, ma in realtà troll, per quanto concerne la questione delle antenne 5G. Dopo aver analizzato più da vicino alcuni test ricchi di imprecisioni che sono stati condotti da Milano da persone convinte di dare un segnale forte ai “poteri forti”, come notato con il nostro articolo della scorsa settimana, bisogna prendere in esame un post che sta facendo chiacchierare moltissimo tra coloro che sostengono determinate teorie.

Non sta male l’uomo delle antenne 5G: è Rick Grames di The Walking Dead

Nello specifico, il contenuto in questione è ancora disponibile sui social per gli amanti delle serie TV è davvero esilarante. Quello che appare nello scatto in questione, infatti, è Rick Grames di The Walking Dead. In particolare, l’attore viene immortalato durante la prima puntata della prima stagione, in seguito al risveglio dal coma che gli ha fatto saltare l’esplosione dell’apocalisse zombie che caratterizza la nota serie che in Italia è trasmessa da Sky Atlantic.

In particolare, questo scatto di volta in volta immortala un personaggio spacciato per figure inventate. Dapprima il povero Rick Grames è stato etichettato come soldato americano in crisi, poi come dipendente di una compagnia telefonica che installa antenne 5G. Quest’ultimo personaggio, dunque, non vuole far altro che testimoniare le disastrose conseguenze per la nostra salute portando avanti un progetto di questo tipo. Più che una bufala, si tratta di quella che nel gergo dei social viene definita una vera e propria trollata.

Insomma, qualora doveste imbattervi nel meme che vi mostriamo all’interno del nostro articolo odierno, ricordate che l’uomo sdraiato su un letto di ospedale non è un povero signore che si è ammalato dopo aver installato antenne 5G, ma il poliziotto Rick Grames durante la prima storica puntata della serie TV The Walking Dead. Questo vi dovevamo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News