Ci sono ulteriori elementi che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore a proposito di Tiziana Panella malata ed assente da Tagadà. Alla luce di un cartellino non timbrato da oltre una settimana (nel 2024 ancora non l’abbiamo vista in onda) è lecito porsi delle domande più generiche, in merito alla sua collaborazione con LA7. Premesso questo, però, è altrettanto giusto non alimentare indiscrezioni che allo stato attuale non trovano riscontri tramite fonti interne al canale televisivo.
Allo stato attuale, in effetti, ci sono aspetti aggiuntivi da esaminare rispetto a quanto riportato con il nostro ultimo articolo a tema. Quali sono le indiscrezioni trapelate su Tiziana Panella malata ed assente da Tagadà? A dirla tutta, nonostante i nostri sforzi, non è ancora chiaro il motivo che stia tenendo la conduttrice lontana dalla conduzione del popolare programma televisivo che va in onda tutti i giorni su LA7. Tuttavia, possiamo smentire tutte le voci in merito ad una presunta interruzione della collaborazione tra le parti.
Tiziana Panella
Basti pensare al fatto che, in un paio di circostanze, Alessio Orsingher si sia limitato a dire ad inizio trasmissione “sostituisco Tiziana Panella“. Probabilmente, per ragioni di privacy. Insomma, nessuna allusione al futuro della giornalista, che potrebbe essere malata (come milioni di italiani in questa particolare fase della stagione invernale), o più semplicemente in ferie a margine delle vacanze natalizie. Altro dettaglio, poi, si trova sul canale YouTube di LA7, visto che il link all’ultima puntata caricata di Tagadà mostra ancora il nome della diretta interessata.
Infine, una fonte vicina a LA7 per ora si limita a dirci che a breve tornerà al suo posto. Insomma, parlare di Tiziana Panella malata e per questo assente da Tagadà, in alcuni casi addirittura con allusioni al vaccino Covid, oggi non ha alcun senso. Probabilmente sarà lei a spiegare tutto al momento del rientro.
Ci segnalano i nostri contatti come negli ambienti della controinformazione serpeggi un misterioso "documento di 160 pagine" dove "Trump che…
Il virgolettato di Erri De Luca sionista a cui non importano i palestinesi è un riassunto ritoccato: abbiamo visto più…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di immagini assemblate in video di Epstein e Trump che ballano assieme a…
Il Libano accusa Israele di ecocidio con glifosato: secondo le autorità libanesi, che si basano su riscontri dei media locali,…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok dove viene mostrato il pubblico che canta Bella Ciao alle Olimpiadi. Ogni…
La foto di Zelenky abbracciato da Epstein è un (goffo) caso di Photoshop, creato dai vari "siti Doppelganger" e diffuso…