Rinvio Juventus-Napoli tutt’altro che utopistico. Il Napoli è in ansia dopo aver scoperto che ben 14 membri del Genoa sono risultati positivi al Covid-19, tra calciatori e staff tecnico si è dato vita ad un vero e proprio focolaio. Eppure la squadra aveva atteso i risultati dei tamponi prima del match al San Paolo contro il Napoli ed era risultato debolmente positivo solo Schone. Dunque, sono ben lontani i tempi delle scaramucce su Juventus-Napoli dovute ad altre ragioni.
Il match è stato posticipato di qualche ora per dar modo alla squadra ligure di avere i risultati prima di partire per Napoli, ma quando è stato effettuato il secondo giro di tamponi, come di routine dopo ogni partita, è arrivata la brutta notizia. Immediatamente è stato avvertito il Napoli, trovatosi in una situazione alquanto preoccupante, perché pur rispettando le varie norme previste dal protocollo sanitario, inevitabilmente i calciatori in campo sono stati più volte a contatto.
Il primo giro di nuovi tamponi per tutto lo staff del Napoli è avvenuto stamattina, come di consueto, ma ora sarà importante scoprire quali saranno i risultati. A questo punto risulta essere a rischio anche il match di Torino, dove il Napoli dovrà affrontare domenica sera la Juventus. Il rischio rinvio è molto elevato, ma bisognerà attendere il secondo giro di tamponi previsto per venerdì per riuscire a prendere una decisione definitiva a riguardo.
Sarà importante capire se i risultati dei tamponi di questa sera mostreranno qualche positivo, perché se chiaramente il numero sarà elevato, allora sarà complicato per Gattuso riuscire a mettere insieme la squadra che dovrà affrontare la Juventus. Il rischio rinvio quindi è possibile, ma solo dalla prima tornata dei tamponi fatti a tutti i membri del Napoli si potrà avere un quadro della situazione più chiaro. Occhio dunque al possibile rinvio di Juventus-Napoli.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…