Approfondimento

Rigettato l’esposto di Gianluigi Paragone verso Burioni: “Parla come un bambino dell’asilo”

Arriva puntuale la reazione di Gianluigi Paragone, dopo che l’Ordine dei Medici ha praticamente rigettato il suo esposto nei confronti di Burioni. Il virologo, a detta del senatore, è stato reo di prendersela coi NoVax ironizzando sul lockdown a loro dedicato, con relativo utilizzo di Netflix. Un altro fronte aperto dal numero uno di ItalExit, dopo quello che abbiamo preso in esame nelle scorse settimane con Bassetti. In attesa dell’esito di quella querela, vediamo come stanno evolvendo le cose in questo particolare contesto.

Esposto di Gianluigi Paragone verso Burioni rigettato dall’Ordine dei Medici

Sostanzialmente, tramite un video pubblicato su Facebook, Gianluigi Paragone ha voluto dire la sua sulla valutazione ufficializzata di recente dall’Ordine dei Medici a proposito di Burioni. Tutto nasce dall’esultanza di quest’ultimo su Twitter, visto che il virologo ha sbattuto in faccia al suo antagonista quanto stabilito dall’Ordine dei Medici. Secondo il Senatore, il verdetto era ed è scontato, visto che difficilmente lo stesso Ordine avrebbe deciso di penalizzare un personaggio del genere.

Dunque, Gianluigi Paragone prova a minimizzare il tutto, facendo capire a Burioni che non ha nulla di cui rallegrarsi. Anzi, secondo il Senatore il suo referente “parla come un bambino dell’asilo“. Paragone ha anche rilanciato, invitando il virologo a dire a tutti quanto venga pagato dalla Rai per ogni sua apparizione in tv. Insomma, la posizione del candidato sindaco a Milano è chiara, al punto da non indietreggiare di un centimetro dopo la pronuncia da parte dell’Ordine dei Medici.

Addirittura, secondo Gianluigi Paragone l’Ordine dei Medici avrebbe consentito a Burioni di “continuare a parlare come un cazzaro“. Insomma, la sensazione molto forte è che la battaglia tra i due non sia ancora chiusa e non si escludono ulteriori azioni legali, visti i termini utilizzati dal Senatore. Quantomeno è stata ricostruita la vicenda nelle ultime ore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

5 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

5 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa