Nessuna Fonte

Ricominciano i tormentoni su Katia Serra tra vita privata e finta compagna oggi

Esattamente come avvenuto tre anni fa, in questi giorni stanno ricominciando i tormentoni a proposito di Katia Serra, con un chiaro riferimento non solo alla vita privata dell’ex calciatrice, ma anche alla presenza di una fantomatica compagna nella sua sfera quotidiana. Una sorta di luogo comune insopportabile, per il quale qualsiasi donna addentrata nel mondo del calcio abbia necessariamente determinate preferenze sessuali. Uno stereotipo di cui proprio non riusciamo a liberarci nella nostra società.

Si riparte coi tormentoni su Katia Serra tra vita privata e finta compagna oggi 18 giugno

Già, non si tratta di un’inedito, perché la stessa Katia Serra era finita sotto la luce dei riflettori tre anni fa, in occasione degli Europei slittati al 2021 a causa della pandemia. Il casso volle che si ritrovò a commentare la finale tra Inghilterra e Italia insieme a Stefano Bizzotto, visto che poche ore prima il calcio d’inizio i telecronisti RAI risultarono positivi ad un tampone. Grande occasione persa da Di Gennaro e Rimedio, dando spazio in questo modo ai loro colleghi. I quali, tutto sommato, se la cavarono bene a Wembley.

In ogni caso, tutta quella notorietà imprevista portò tante persone a porsi delle domande su Katia Serra. Strano, dal loro punto di vista, che non vi fossero notizie sulla sua vita privata. In tre anni le cose non sono cambiate, motivo per il quale qualsiasi indiscrezione riguardante la finta compagna per noi finisce sotto la voce “nessuna fonte”. Basta coi luoghi comuni, ma soprattutto con la diffusione di notizie che non possiamo dimostrare in questo momento storico.

Anzi, la stessa Katia Serra ha dichiarato di recente di aver sacrificato la propria vita privata per il calcio, senza mai apparire in pubblico con un compagno o una compagna. Ora è stata inserita nella trasmissione Dribbling, in onda tutti i giorni sui canali RAI nel corso degli Europei. Valutiamola solo per questo, evitando di alimentare rumors che hanno poco a che vedere con la passione degli italiani.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa