Notizia Vera

Richiesta la radiazione per Barbara Balanzoni: si attiva ufficialmente l’AADI

Ci limitiamo a riportare i fatti, questa mattina, in merito alla richiesta di radiazione che a quanto pare coinvolge in questi giorni Barbara Balanzoni. Il medico, come molti sanno, da mesi è diventato un punto di riferimento per coloro che sono contrari al green pass e soprattutto per i NoVax, nonostante la diretta interessata a fine 2020 aveva speso parole molto dure proprio nei confronti di chi si era opposto alla vaccinazione. Le sue posizioni su Twitter, ritenute non allineate alla comunità scientifica, hanno avuto i primi effetti nelle scorse settimane.

Chiesa la radiazione per Barbara Balanzoni dall’AADI

Stando all’articolo che abbiamo pubblicato la scorsa settimana, infatti, Barbara Balanzoni è già stata sospesa dall’Ordine dei Medici di Venezia, che in una lettera poi diventata pubblica l’ha convocata per una seconda audizione. Il tutto, affinché alcune dichiarazioni potessero essere chiarite una volta per tutte. Nessuna apertura da parte del medico, che al contrario sui social continua a sfidare l’Ordine intimandolo di procedere con la radiazione. Sostanzialmente, intende portare avanti le cure per i suoi pazienti.

Come riporta il sito Dimensione Infermiere, un primo effetto per la sua recente condotta pare ci sia già stato, considerando il fatto che di recente si sia attivata addirittura l’Associazione Avvocatura degli Infermieri (AADI). Complice il fatto che in passato Barbara Balanzoni abbia pubblicato video estremamente duri nei confronti degli stessi infermieri, in questi giorni l’associazione ha deciso di diffidare lo stesso Ordine dei Medici di Venezia affinché possa provvedere nel più breve tempo possibile alla radiazione della professionista.

Impossibile prevedere quale sarà l’esito di questa vicenda che tutti avrebbero preferito non affrontare. Di sicuro, allo stato attuale, Barbara Balanzoni rischia effettivamente di essere radiata, alla luce di dichiarazioni sui social e nei suoi video YouTube per nulla distensive. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più in merito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

5 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

6 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

6 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

6 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

6 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

7 ore fa