Renato Brunetta cintura nera di judo. In questa inedita veste il Ministro della Pubblica Amministrazione ha ricevuto il riconoscimento e ha pubblicato il video sui social.
Il Ministro riferisce di aver coronato il sogno che aveva sin da bambino, e la passione per le arti marziali nasce ben prima di quella per la politica. A consegnare il riconoscimento di cintura nera Primo Dan di judo a Renato Brunetta è stato il presidente Coni Giovanni Malagò insieme a Domenico Falcone, presidente della FIJLKAM (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali), in presenza dell’onorevole Felice Mariani.
Renato Brunetta è diventato cintura nera di judo il 13 dicembre, come dimostra il video pubblicato su Facebook dalla sua pagina ufficiale.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…