Renato Brunetta cintura nera di judo. In questa inedita veste il Ministro della Pubblica Amministrazione ha ricevuto il riconoscimento e ha pubblicato il video sui social.
Il Ministro riferisce di aver coronato il sogno che aveva sin da bambino, e la passione per le arti marziali nasce ben prima di quella per la politica. A consegnare il riconoscimento di cintura nera Primo Dan di judo a Renato Brunetta è stato il presidente Coni Giovanni Malagò insieme a Domenico Falcone, presidente della FIJLKAM (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali), in presenza dell’onorevole Felice Mariani.
Renato Brunetta è diventato cintura nera di judo il 13 dicembre, come dimostra il video pubblicato su Facebook dalla sua pagina ufficiale.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…