Approfondimento

Reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: facciamo chiarezza

Sono giornate caldissime quelle che stiamo vivendo con Pogba, visto che dopo la riduzione a sorpresa della sua squalifica in tanti sono stati spiazzati dalla decisione che potrebbe ridare slancio alla carriera dell’ex Manchester United. Una situazione nella quale qualsiasi decisione potrebbe rivelarsi rischiosa per il suo club, al punto che la Juventus ancora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Ecco perché occorre andarci coi piedi di piombo sulla vicenda.

Possibile reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: necessario fare chiarezza

Nello specifico, di recente hanno preso piede addirittura rumors riguardanti la possibile formazione schierata da Thiago Motta una volta reintegrato lo stesso Pogba. Ne abbiamo parlato con un altro pezzo, ma la storia appare più complessa e complicata. Come sempre avviene in circostanze simili, registriamo titoli acchiappaclick, che alimentano non poca disinformazione sull’argomento. Ecco perché occorrono alcuni chiarimenti ai tifosi della Juventus e a tutti gli appassionati di calcio.

Come sempre, la verità sta nel mezzo, in riferimento a chi ritiene che Pogba sia stato reintegrato e chi, al contrario, spinge contenuti sui social che lasciano intravedere una sorta di rottura tra le parti. Di sicuro qualche motivo di tensione deve esserci stato, perché diverse testate autorevoli riportano la notizia che la recente intervista rilasciata dal centrocampista francese non fosse stata preventivamente approvata dalla Juventus. La stessa in cui il diretto interessato si è detto disposto a tutto per di restare a Torino, tagliandosi in modo considerevele lo stipendio.

Allo stato attuale, è sbagliato parlare sia di reintegro di Pogba, sia di decisione per lui negativa già presa dalla Juventus. Al netto di qualche malumore per uscite pubbliche, Giuntoli ancora non ha comunicato nulla allo staff che segue il calciatore. Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi della vicenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa