Notizia Vera

Red Ronnie replica all’imitazione di Crozza su UFO ovunque ed il gatto di Heather Parisi

Comincia ad essere percepita una celata irritazione da Red Ronnie, in riferimento alle imitazioni Crozza. Nella mattinata di domenica, infatti, l’esperto di musica ha pubblicato un post su Facebook con il quale ha elencato una serie di temi trattati dal comico. Nessuna frecciata diretta, ma è chiaro che il diretto interessato veda sminuite alcune sue teorie esposte durante le dirette social. Si parla del gattino di Heather Parisi, ma anche di UFO che a suo dire ormai vengono avvistati ovunque.

Red Ronnie e la reazione all’imitazione di Crozza su UFO ovunque: citato anche il gatto di Heather Parisi

Un tema che abbiamo trattato anche in passato, in riferimento alle imitazioni di Crozza a Red Ronnie. Si citano anche i tartufi su Marte e sui relativi investimenti delle persone. A prescindere da questo, occorre evidenziare che alcuni concetti siano effettivamente trapelati dalle dirette social dello stesso Red Ronnie. Basti pensare alla questione UFO, come si nota attraverso il video a fine articolo, fino ad arrivare al gatto di Heather Parisi che avrebbe comunicato con Delord. Alcuni sostenitori di Red Ronnie hanno commentato con opinioni singolari:

Ciao Red Ronnie, complimenti per come divulghi e sei vicino a tutti noi che conosciamo la parte invisibile della realtà. Mi sembra una frase di Gandhi. Prima ti ignorano, poi ti criticano poi vinci! Sei una forza”;
“Potrebbe sembrare divertente ma a me la gente che sfotte non mi ha mai divertito, quindi ascoltando il magnifico Red , trovo disturbante e confusionarie le stravaganze di un Crozza che per quanto sia bravo non ne vedo l’utilità per il mio benessere”;
“Fa così perché intervisti persone scomode“.

Dunque, dopo l’imitazione di Crozza su Red Ronnie, si è arrivati a parlare di interviste a persone scomode, probabilmente con un riferimento a Heather Parisi. Qui di seguito, il video originale postato dallo stesso Red Ronnie nella mattinata di domenica.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

3 giorni fa