Ci sono pochi dubbi sul fatto che stiano arrivando gli UFO, stando alle recenti uscite di Red Ronnie. Questa volta, però, vogliamo concedere il beneficio del dubbio al giornalista che per anni è stato un punto di riferimento in ambito musicale. Dopo il siparietto con Vasco Rossi, per il quale si è speso affinché i NoVax non si scagliassero contro la rockstar secondo quanto riportato sul nostro sito, oggi bisogna affrontare un’altra vicenda decisamente singolare. Tema che ha anche dato vita a satira ed imitazioni varie.
Ci sono un paio di contributi recenti, coi quali potremmo confermare che a detta di Red Ronnie gli UFO stiano per arrivare. Basti pensare ad un video apparso di recente su Facebook, con il giornalista impegnato a riportare i video di alcuni avvistamenti, senza dimenticare le uscite del passato. In più circostanze, infatti, ha dato prova di credere per davvero ad uno scenario del genere, con tanti seguaci pronti a sposare questa teoria:
“Io l’ho anche visto uno, ma per ben 3 volte che ho scritto, quello di cui ero stata testimone. FB ha pensato bene di cancellare il mio commento. Io con altre 2 persone, siamo stati testimoni. A quelli che dicono che i dischi volanti non esistono, o come li vogliamo chiamare, pensatela come volete. Io so quello che ho visto con i miei occhi”;
“Io li ho visti 4 anni fa sopra zona di Venezia non è un scherzo. Ma credo che non ci vogliono loro guardano solo”;
“Red ronnie sei bello e bravo ma lascia stare gli ufo che sicuramente non ci salveranno mai, anzi“.
Da cosa nasce il dubbio? Come riportato da alcuni addetti ai lavori, è possibile che Red Ronnie stia cavalcando il trend degli UFO per prendere in giro Crozza. Il comico, infatti, da un po’ di tempo a questa parte lo imita ed è possibile che quella del giornalista sia autoironia.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…