Notizia Vera

Reazione d’orgoglio per Lewis Holden, tifoso inglese con tatuaggio della coppa di Euro 2020

In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto Lewis Holden, il tifoso inglese diventato famoso per il tatuaggio con la coppa di Euro 2020, prima ancora che si disputasse la finale di Wembley tra la sua Nazionale e l’Italia. Una situazione decisamente singolare, ancora più strana della mancata esultanza di Donnarumma dopo il rigore decisivo parato a Saka, che abbiamo esaminato in giornata sul nostro sito. Ebbene, contrariamente a quello che si poteva immaginare, abbiamo una prima reazione del ragazzo dettata dal suo orgoglio.

Come ha reagito Lewis Holden, tifoso inglese con il tatuaggio della coppa di Euro 2020

In tanti, soprattutto qui in Italia, oggi 12 luglio si sono chiesti come abbia reagito Lewis Holden, considerando il clamore che c’è stato di recente attorno al tifoso con il tatuaggio della coppa di Euro 2020. Il ragazzo, molto legato al Manchester United in patria, dopo una serata al pub ha deciso di anticipare la sua mossa e di procedere con il tatuaggio, nonostante avesse detto in un primo momento di voler andare fino in fondo solo in caso di successo dell’Inghilterra.

Così non è stato e così noi ci ritroviamo con una coppa in più dopo gli Europei, mentre lui dovrà fare i conti con un tattoo per certi versi ingombrante. Come si è svegliato questa mattina Lewis Holden, tifoso con il tatuaggio della coppa di Euro 2020? Un aggiornamento ci arriva direttamente da Manchester evening news, che ci riporta proprio il suo virgolettato:

Sono assolutamente addolorato, ma poi chi non lo è? Mi tengo il tatuaggio, non c’è modo di liberarmene. Quando siamo andati ai rigori ho pensato ‘Forse non tornerà a casa’. Dopo che abbiamo perso i miei amici mi hanno dato una lama, dicendo che dovrò farmi tagliare la gamba. E senza esagerare ho ricevuto richieste di amicizia su Facebook da circa 500 italiani durante la notte. Il mio telefono non ha letteralmente smesso di ronzare. Non ho idea di cosa vogliano“.

Insomma, per Lewis Holden, tifoso inglese con tatuaggio della coppa di Euro 2020, ora arriva la beffa della presa in giro da parte dei sostenitori dell’Italia dopo il danno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa