Analisi in corso

Reale il video dell’uomo che balla nudo a Tarquinia: non si trovava di fronte a una scuola, si attendono altre info

I nostri contatti ci segnalano un articolo pubblicato su LaMiaCittàNews il 14 luglio 2020. Il pezzo parla di un video che immortala un uomo che balla nudo a Tarquinia, ripreso dai passanti mentre in mezzo alla strada disturba il transito dei veicoli. Secondo l’autore dell’articolo il fatto sarebbe avvenuto di fronte a una scuola.

Dopo un incipit in cui viene citata Laura Boldrini in una delle sue affermazioni più distorte dai disinformatori l’autore scrive:

Nella giornata di ieri, un immigrato africano è stato filmato a ballare nudo in mezzo alla strada a Tarquinia, sotto le scale della scuola media locale, vicino al parcheggio della circonvallazione.

Il video è stato ripreso anche da Lucia Borgonzoni che, però, scrive che l’uomo si trovava nei pressi del centro storico. Il video è stato preso da TusciaWeb e troviamo l’originale in un articolo pubblicato nelle ultime ore. Tusciaweb scrive che il fatto è avvenuto all’alba lungo via delle Rose, vicino al centro storico. Più precisamente stiamo parlando di via Fontana delle Rose in cui non esistono scuole come dimostra anche Google Maps.

LaMiaCittàNews fa dunque un tentativo di rendere più grave una vicenda già preoccupante di suo aggiungendo il dettaglio della scuola anche:

  • L’uomo è stato filmato all’alba;
  • Le scuole all’alba sono chiuse;
  • Le scuole medie, a luglio, sono chiuse;
  • In via Fontana delle Rose non ci sono scuole.

Restano reali, certamente, le immagini riprese nel video. Il filmato mostra in effetti un uomo che balla nudo, probabilmente a tempo con la musica che sta ascoltando dalle cuffie. Non è dato sapere, per il momento, se l’uomo che balla nudo a Tarquinia sia stato fermato e per questo consideriamo l’analisi ancora in corso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

7 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

19 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa