Nel pericoloso gruppo Facebook Dittatura ai tempi della falsa pandemia Coronavirus gli iscritti vengono invitati a scendere nella piazza comunale della propria città per manifestare contro la “dittatura sanitaria”, accompagnati da un cartello che mostri le loro generalità e i loro recapiti. L’invito è postato dalla stessa utente da un profilo in odore di fake, anche su un altro gruppo Facebook dal nome Occupiamo ad oltranza piazza Municipio del capoluogo di provincia e regione.
Diffondi questa idea per chi vuole organizzare le proteste nella propria città:
Suggerisco alle persone e ai gruppi per iniziare, di recarsi in una zona di forte passaggio, con un piccolo cartello con sopra scritto: “Siamo i ribelli contro questa dittatura: riuniamoci in Piazza Municipio, da domani ore 18, tutti i giorni ad oltranza”.
Scrivere sul cartello anche il vostro numero wats up o altro contatto Facebook o Telegram
Chi propone il raduno quotidiano suggerisce di indicare numero e contatti sul cartello da esporre nelle piazze. Covidiota o troll? Pare chiaro che esporre addirittura il proprio numero “wats up” significherebbe esporre i propri dati sensibili all’attenzione del pubblico, e porterebbe non pochi problemi.
Trollata o no, vi chiediamo di non condividere: qualsiasi persona spinta dall’ennesimo moto insurrezionale contro la pandemia e i DPCM scenderebbe davvero nelle piazze seguita da altri individui con la stessa motivazione e potrebbero crearsi pericolosi assembramenti. Soprattutto interrompiamo il delirio complottista della dittatura sanitaria e la bufala dell’inesistenza del Covid-19. Negazionisti pseudo-scaltri hanno già fatto parecchie figure barbine, come in questo caso.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…