Ci segnalano i nostri contatti delle foto di Draghi senza mascherina a scuola. Non possiamo che confermare: le foto esistono.
Ci sono, il punto non è affatto questo. Ci sono delle norme, ricordate dal nostro Presidente del Consiglio in persona, che ancora per questo travagliato anno, richiedono l’uso dei DPI. C’è la speranza che il prossimo anno sia diverso, questo non ancora.
Per questo forse ci avete segnalato quelle foto. Foto che rappresentano un piccolo, grande inciampo comunicativo.
Certo, ove le distanze siano rispettate è possibile abbassare la mascherina per tenere un breve discorso, all’aperto si potrebbe rimuoverla.
Ma quelle foto non sembrano mostrarlo, ed aprono il fianco ad un inciampo comunicativo. Se le regole ci sono, vanno applicate. E mostrate.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…