Bufala

“Quel demente di Fedez dichiarò di avere la sclerosi multipla”: bufala già eliminata

Il cuor di leone trapelato sui social oggi ci regala un’altra perla, dichiarando su Twitter che in passato Fedez avrebbe annunciato di avere la sclerosi multipla. Insomma, dopo la decontestualizzazione dei testi di alcune sue canzoni e la pubblicazione della telefonata integrale avuta coi vertici RAI a poche ore dal concerto del primo maggio (ne abbiamo parlato poco fa), abbiamo ora un ulteriore contributo da prendere in esame. Già, perché oggi 3 maggio stiamo passando ufficialmente alle fake news.

Fedez dichiarò di avere la sclerosi multipla: la bufala del giorno

In sostanza, l’utente in questione imputa a Fedez di aver rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche, affermando di avere la sclerosi multipla per non essendogli mai stata diagnosticata una malattia del genere. Come accennato, stiamo sconfinando ufficialmente nel campo delle fake news. Lo stesso cantante, sempre su Twitter, pochi minuti fa ha lanciato un post per evidenziare di non aver mai parlato così. Insomma, una storia inventata di sana pianta dal solito hater che dice cose a caso.

Fedez

Come stanno effettivamente le cose? Il chiarimento del caso è arrivato dallo stesso Fedez, il quale ha precisato di aver al massimo parlato di demielinizzazione al cervello. Si tratta di un problema che deve tenere sotto controllo ogni anno facendo, effettuando puntualmente una risonanza magnetica. In questo modo potrà scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla. Dal punto di vista prettamente medico, sono due cose diversissime, ma è evidente che l’utente in questione abbia deciso di partire in quarta pur di screditare il cantante.

Poco importa se in altri post lo stesso utente dichiari orgogliosamente di essere bianco, etero ed amante della patria. In questo frangente occorre solo evidenziare che Fedez non abbia mai rilasciato interviste affermando di avere la sclerosi multipla. Staremo a vedere cosa verrà a galla nel corso delle prossime ore sui social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

6 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

15 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

19 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa