“Quel demente di Fedez dichiarò di avere la sclerosi multipla”: bufala già eliminata

di Redazione Bufale |

Fedez
“Quel demente di Fedez dichiarò di avere la sclerosi multipla”: bufala già eliminata Bufale.net

Il cuor di leone trapelato sui social oggi ci regala un’altra perla, dichiarando su Twitter che in passato Fedez avrebbe annunciato di avere la sclerosi multipla. Insomma, dopo la decontestualizzazione dei testi di alcune sue canzoni e la pubblicazione della telefonata integrale avuta coi vertici RAI a poche ore dal concerto del primo maggio (ne abbiamo parlato poco fa), abbiamo ora un ulteriore contributo da prendere in esame. Già, perché oggi 3 maggio stiamo passando ufficialmente alle fake news.

Fedez dichiarò di avere la sclerosi multipla: la bufala del giorno

In sostanza, l’utente in questione imputa a Fedez di aver rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche, affermando di avere la sclerosi multipla per non essendogli mai stata diagnosticata una malattia del genere. Come accennato, stiamo sconfinando ufficialmente nel campo delle fake news. Lo stesso cantante, sempre su Twitter, pochi minuti fa ha lanciato un post per evidenziare di non aver mai parlato così. Insomma, una storia inventata di sana pianta dal solito hater che dice cose a caso.

Fedez
Fedez

Come stanno effettivamente le cose? Il chiarimento del caso è arrivato dallo stesso Fedez, il quale ha precisato di aver al massimo parlato di demielinizzazione al cervello. Si tratta di un problema che deve tenere sotto controllo ogni anno facendo, effettuando puntualmente una risonanza magnetica. In questo modo potrà scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla. Dal punto di vista prettamente medico, sono due cose diversissime, ma è evidente che l’utente in questione abbia deciso di partire in quarta pur di screditare il cantante.

Poco importa se in altri post lo stesso utente dichiari orgogliosamente di essere bianco, etero ed amante della patria. In questo frangente occorre solo evidenziare che Fedez non abbia mai rilasciato interviste affermando di avere la sclerosi multipla. Staremo a vedere cosa verrà a galla nel corso delle prossime ore sui social.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News