Precisazioni

Quando riprende Fuori dal coro con Mario Giordano sospeso nel 2022: servono chiarimenti

In tanti si chiedono quando riprende Fuori dal coro, temendo che Mario Giordano sia stato sospeso per il 2022. Un argomento ancora oggi avvolto nel mistero, tra indiscrezioni riguardanti Mediaset e comunicazioni ufficiali che scarseggiano da un po’ di tempo a questa parte. Basti pensare a quanto vi abbiamo riportato la scorsa settimana, visto che alcune decisioni dell’azienda potrebbero essere influenzate anche dalla candidatura di Silvio Berlusconi come prossimo Presidente della Repubblica. Insomma, ancora tanti nodi da sciogliere.

Cosa sappiamo su quando riprende Fuori dal coro e su Mario Giordano sospeso nel 2022

Come sempre, servono chiarimenti ed un riepilogo sulle informazioni in nostro possesso, alla luce del quesito su quando riprende Fuori dal coro. Ad oggi, la storia di Mario Giordano sospeso nel 2022 da Mediaset rappresenta in tutto e per tutto una bufala, in quanto dall’azienda non sono arrivate comunicazioni ufficiali. La posizione del conduttore è da tempo in discussione, in quanto il suo approccio a detta di tanti sarebbe troppo favorevole ai NoVax in un momento storico complicato per il Covid.

Allo stato attuale, e fino a nuove comunicazioni, la risposta alla domanda del giorno è sempre la stessa. L’appuntamento è al momento fissato il prossimo 11 gennaio, tra una settimana esatta. Questo quanto annunciato dallo stesso Mario Giordano negli istanti finali dell’ultima puntata di Fuori dal coro, andata in onda a dicembre. Certo, da quel momento il diretto interessato non ne ha più parlato su Twitter, social sul quale è più attivo, ma i fatti sono questi. Se ci saranno ulteriori aggiornamenti, ve li forniremo tempestivamente.

Dunque, attendiamo eventuali annunci su quando riprende Fuori dal coro, in riferimento alle decisioni di Mediaset su Mario Giordano. Tutto quello che è stato detto nelle ultime due settimane, infatti, rientra nella categoria dei rumors e parlare di conduttore sospeso ad oggi equivale ad alimentare indiscrezioni senza fondamenta chiare.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

16 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

17 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa