Approfondimento

Quando esce Mare Fuori 4 e strani spoiler sulla quarta stagione con Ciro

Quando esce Mare Fuori 4? C’è grande curiosità nel capire come proseguirà la quarta stagione di Mare Fuori, la serie ha catalizzato in questi giorni tutti gli appassionati della fiction targata Rai che è riuscita ad avere maggiore popolarità da quando le prime due stagioni sono approdate su Netflix. Un successo impressionante che inevitabilmente ha portato gli autori della serieTV a prolungare la storia, anche con l’ingresso in scena di nuovi personaggi.

Previsioni su quando esce Mare Fuori 4 e spolier su Ciro verso la quarta stagione

Si torna a parlare di Mare Fuori 4, dunque, dopo il caso della suora trattato mesi fa. Tutti però si chiedono se Ciro sia effettivamente morto, uno dei protagonisti clou della prima stagione e che fu ucciso in carcere da Carmine Di Salvo e ‘O Chiattill, ma come atto di difesa. Sta di fatto che nella terza stagione, i cui episodi sono tutti disponibili su RaiPlay, Ciro è presente nella mente dei suoi amici.

Il personaggio c’è, anche sei nei flashback delle diverse storie raccontate all’interno degli intrecci che riguardano Rosa Ricci, sorella di Ciro. C’è però chi pensa come in realtà sia vivo e l’attore non sia stato presente sul set solo per girare questi flashaback. Senza spoilerare a chi ancora non ha avuto modo di assistere alle ultime puntate, c’è una teoria secondo la quale sia stato proprio Ciro ad aver sparato ad un personaggio durante la scena finale, quella che porta alla conclusione di questa terza stagione in attesa poi di assistere all’evolversi della nuova vicenda nella quarta stagione di Mare Fuori.

Attualmente c’è la certezza che questa quarta stagione di Mare Fuori si farà, le riprese prenderanno il via a maggio e dovrebbe arrivare in anteprima sempre su RaiPlay circa sei mesi dopo. Dunque, se vi chiedete quando esce Mare Fuori 4, la risposta ci porta verso lo scorcio finale del 2023, o più presumibilmente ad inizio 2024.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

3 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

6 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

11 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

15 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

16 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

1 giorno fa