Nessuna Fonte

Puntano tutto sul vaccino come causa morte di Sandra Milo, ma non sanno come sia successo

Raramente il tag “nessuna fonte” si è rivelato azzeccato come in questo caso, visto che alcuni utenti sono propensi a puntare tutto sul vaccino nel tentativo di individuare la causa morte di Sandra Milo. Tanti commenti sulla fantomatica malattia e sul quesito “di cosa è morta“, nonosante già in mattinata abbiamo premesso con un altro articolo che la sua famiglia, per ora, non abbia resto noti dettagli in merito. Una pratica insopportabile quella di alcuni italiani e, soprattutto, poco rispettosa per una persona che ci ha appena lasciati.

Incolpano subito il vaccino come causa morte di Sandra Milo, ma non sanno come sia successo in queste ore

Insomma, lo schema è abbastanza chiaro per tutti. Da un lato abbiamo la realtà dei fatti, caratterizzata giustamente dal massima riservatezza da parte della famiglia della defunta, mentre dall’altro abbiamo chi si affanna a puntare tutto sul vaccino come causa morte di Sandra Milo. Questo, nonostante come chiunque altro non possano sapere come sia successo. Si tratta di una pratica ormai consolidata dal Covid in poi, ogni volta che un personaggio famoso viene a mancare.

I cosiddetti NoVax, nel goffo tentativo di rafforzare le proprie tesi contro il vaccino che è stato concepito per limitare gli effetti del Covid, puntano a denigrarlo costantemente incolpandolo per qualsiasi decesso. E così è avvenuto anche oggi, sfruttando il fatto che la stessa Sandra Milo non li abbia risparmiato circa tre anni fa con battutine e punzecchiate varie. Tanto è bastato a queste persone per reagire in modo poco elegate stamane, dando per scontata una correlazione tra eventi non dimostrabile.

Non è un caso che, come riportato da altre testate a suo tempo, lei stessa abbia subito minacce ed insulti per alcune battute. Questo rende chiaro il contesto e qualifica chi oggi punti tutto sul vaccino per individuare causa morte di Sandra Milo, pur non sapendo come sia successo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

21 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

23 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa