Trend Social

Pubblicano anticipazioni sul vincitore del Grande Fratello VIP 2024 fidandosi dei sondaggi

Sta girando tanto sui social una serie di anticipazioni riguardanti il vincitore del Grande Fratello VIP 2024, nonostante ad oggi siano trapelati soltanto dei sondaggi. Premesso che quest’anno, ufficialmente, sia stata rimossa la sigla “VIP” per il reality più longevo ed amato dagli italiani (pare ci sia stato un forte calo di ascolti rispetto all’edizione precedente, ma questo è un altro discorso), in buona sostanza siamo al cospetto di una situazione simile rispetto a quella che abbiamo preso in esame un anno fa di questi tempi.

Stanno lanciando anticipazioni sul vincitore del Grande Fratello VIP 2024, ma si tratta solo di sondaggi

Alcuni post palesemente acchiappaclick, nel dettaglio, stanno creando dei veri e propri trend social a proposito delle fantomatiche anticipazioni sul vincitore del Grande Fratello VIP 2024, ma solo analizzando questi contenuti più nello specifico ci si rende conto che in realtà si tratta di semplici sondaggi. Insomma, occorre premettere che siamo solo nel campo delle previsioni e che non esista alcun complotto per il quale il vincitore o la vincitrice dell’edizione in corso sia persona nota prima della finale di oggi 25 marzo.

Fatta questa doverosa premessa, utile per contestualizzare ogni discorso odierno, si comprende facilmente come si faccia a confondere le anticipazioni sul vincitore del Grande Fratello VIP 2024, con quelli che in realtà sono dei semplici sondaggi. Senza girarci troppo intorno, gli esperti di settore ritengono che a poche ore dalla finale sia un discorso a due e che a vincere l’edizione di quest’anno sarà una donna.

In pole position abbiamo Beatrice Luzzi, a quanto pare la grande favorita in questo momento, ma massima attenzione a Perla Vatiero, che viene annunciata in grade crescita tra le preferenze del pubblico. Insomma, occhio a chi parla di anticipazioni sul vincitore del Grande Fratello VIP 2024, visto che fino al momento della pubblicazione del nostro pezzo sono noti solo dei sondaggi in merito.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

19 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

19 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

2 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa