Approfondimento

Presa dopo aver rubato scarpe: davanti ai Carabinieri di Assisi dà la colpa al vaccino

Giungono conferme sulla storia di una donna di Assisi che, secondo alcune testimonianza avrebbe rubato un paio di scarpe come forma di reazione avversa al vaccino Covid. Questa la sua difesa al cospetto dei Carabinieri, allertati dai negozianti dopo che il suo comportamento aveva destato da subito dei sospetti. Secondo diverse fonti locali, infatti, la protagonista di questa assurda vicenda avrebbe provato con insistenza un significativo quantitativo di prodotti, salvo poi recarsi preso l’uscita dell’esercizio commerciale senza concludere alcun acquisto.

Cosa ha detto sul vaccino la donna che ha rubato le scarpe ai Carabinieri di Assisi

Difficile dire se la tesi strampalata della donna possa essere in qualche modo condizionata da dichiarazioni che si susseguono in tv, come quella del Dottore Mariano Amici che abbiamo avuto modo di prendere in considerazione nei giorni scorsi con un altro articolo. Per quanto riguarda la donna arrestata dai Carabinieri di Assisi, al momento non possiamo etichettare questa vicenda come “notizia vera”, in quanto ancora non siamo riusciti a metterci in contatto con le Forze dell’Ordine.

Tuttavia, ci sono svariate fonti locali che confermano la tesi riportata dalle prime testate che si sono sbilanciate sui fatti. La donna, una volta raggiunta dai Carabinieri di Assisi nei pressi della propria auto, avendo fatto attivare gli allarmi del negozio per il mancato pagamento della scarpe, sarebbe stata condotta in caserma. Secondo fonti vicine alle stesso Forze dell’Ordine, a quel punto per giustificarsi avrebbe dichiarato di non essere cosciente delle proprie azioni, a causa della somministrazione del vaccino.

Da quello che sappiamo, la donna è stata denunciata per furto, anche se al momento non sappiamo ancora cosa gli riserverà il futuro. Pochi dubbi sul fatto che abbia provato a rubare un paio di scarpe e che, per minimizzare l’accaduto, abbia dato la colpa al vaccino al cospetto dei Carabinieri di Assisi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

5 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

5 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

5 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

12 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa