PRECISAZIONI Laura Pausini senza freni in video: “Beyonce mi fa una pippa!”

Ha sollevato un vero e proprio polverone un’espressione eloquente da parte di Laura Pausini durante uno dei suoi ultimi concerti, in cui la famosissima artista ad un certo punto si è esibita anche in un balletto piuttosto impegnativo. Come si potrà notare anche attraverso un filmato che sta girando in Rete e al quale vi rimandiamo a fine articolo, la stessa Pausini ad un certo punto esclama verso il pubblico un’espressione apparentemente censurabile, vale a dire “Beyonce mi fa una pippa!“.

Non poteva mancare la reazione da parte dei fan della stessa Beyonce, i quali evidentemente conoscono poco lo stile con cui Laura Pausini affronta i concerti, spesso e volentieri utilizzando battute autoironiche. Ci sarebbe proprio tale intento dietro l’espressione riportata, in quanto la cantante italiana sarebbe solita prendersi in giro da sola per evidenziare la maggiore bravura della collega in questo particolare fondamentale.

In questa direzione vanno almeno le dichiarazioni da parte della Manager di Laura Pausini, che tramite una nota apparsa di recente su Facebook e riportata anche da Il Giornale ha cercato di stemperare un po’ la tensione tra gli internauti. Qui di seguito vi riportiamo il virgolettato di quest’ultima, tramite il quale tutti potranno maturare un’opinione più precisa su quanto avvenuto in occasione dell’esibizione della Pausini al Circo Massimo, a Roma:

“A seguito delle notizie apparse in rete rispetto ad una presunta polemica con Beyoncé, il management di LP precisa che palesemente scherzando ha preso in giro se stessa, quindi il messagggio è stato completamente travisato come spesso accade in rete. Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncé e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perchè lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana. Il pubblico presente ha colto la natura della battuta, abituato al modo in cui Laura spesso prende in giro se stessa, e a conoscenza dell’ammirazione nei confronti di Beyoncé, con la quale peraltro ha condiviso il palcoscenico a Londra per Chime for Change”.

Pausini Beyonce

Per completezza d’informazione, a proposito del caso che ha visto protagonista Laura Pausini e Beyonce, vi lasciamo al video che sta girando molto in queste ore soprattutto sui social, in cui effettivamente si sente l’artista italiana pronunciare la frase di cui tutti parlano, sia pur in un contesto ilare e gioviale da molti decontestualizzato.

Fino a prova contraria, dunque, vale quanto è stato dichiarato dalla Manager della Pausini attraverso una nota ufficiale trapelata in queste ore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa