PRECISAZIONI Laura Pausini senza freni in video: “Beyonce mi fa una pippa!”

di Redazione Bufale |

PRECISAZIONI Laura Pausini senza freni in video: “Beyonce mi fa una pippa!” Bufale.net

Ha sollevato un vero e proprio polverone un’espressione eloquente da parte di Laura Pausini durante uno dei suoi ultimi concerti, in cui la famosissima artista ad un certo punto si è esibita anche in un balletto piuttosto impegnativo. Come si potrà notare anche attraverso un filmato che sta girando in Rete e al quale vi rimandiamo a fine articolo, la stessa Pausini ad un certo punto esclama verso il pubblico un’espressione apparentemente censurabile, vale a dire “Beyonce mi fa una pippa!“.

Non poteva mancare la reazione da parte dei fan della stessa Beyonce, i quali evidentemente conoscono poco lo stile con cui Laura Pausini affronta i concerti, spesso e volentieri utilizzando battute autoironiche. Ci sarebbe proprio tale intento dietro l’espressione riportata, in quanto la cantante italiana sarebbe solita prendersi in giro da sola per evidenziare la maggiore bravura della collega in questo particolare fondamentale.

In questa direzione vanno almeno le dichiarazioni da parte della Manager di Laura Pausini, che tramite una nota apparsa di recente su Facebook e riportata anche da Il Giornale ha cercato di stemperare un po’ la tensione tra gli internauti. Qui di seguito vi riportiamo il virgolettato di quest’ultima, tramite il quale tutti potranno maturare un’opinione più precisa su quanto avvenuto in occasione dell’esibizione della Pausini al Circo Massimo, a Roma:

“A seguito delle notizie apparse in rete rispetto ad una presunta polemica con Beyoncé, il management di LP precisa che palesemente scherzando ha preso in giro se stessa, quindi il messagggio è stato completamente travisato come spesso accade in rete. Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncé e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perchè lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana. Il pubblico presente ha colto la natura della battuta, abituato al modo in cui Laura spesso prende in giro se stessa, e a conoscenza dell’ammirazione nei confronti di Beyoncé, con la quale peraltro ha condiviso il palcoscenico a Londra per Chime for Change”.

Pausini Beyonce
Pausini Beyonce

Per completezza d’informazione, a proposito del caso che ha visto protagonista Laura Pausini e Beyonce, vi lasciamo al video che sta girando molto in queste ore soprattutto sui social, in cui effettivamente si sente l’artista italiana pronunciare la frase di cui tutti parlano, sia pur in un contesto ilare e gioviale da molti decontestualizzato.

Fino a prova contraria, dunque, vale quanto è stato dichiarato dalla Manager della Pausini attraverso una nota ufficiale trapelata in queste ore.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News