Ci stanno arrivando segnalazioni in merito a problemi Iliad, con disservizi riscontrati oggi 3 maggio a proposito del caricamento delle storie e dei post. Dunque, un elemento fondamentale dell’app Instagram che non funziona, con una situazione generale che ricorda molto quella che abbiamo avuto modo di analizzare con il socail networksul nostro sito a fine marzo. Al momento, però, il bug appare circoscritto, motivo per il quale non possiamo escludere da subito che si tratti di un disservizio legato a qualche operatore specifico.
Non è un caso che il malfunzionamento, almeno per ora, non viene segnalato su scala nazionale. Del resto, sono frammentarie allo stato attuale le informazioni sul down Instagram di oggi, riscontrati sempre dagli utenti Iliad. I problemi, come accennato, non vengono a galla al momento dell’accesso all’applicazione, ma con il caricamento di storie e post. Se da un lato non funziona questa fondamentale area del noto social network, al contempo non abbiamo riscontri ufficiali per comprendere l’origine del bug e le eventuali tempistiche di risoluzione.
L’auspicio è che nel giro di poche ore possano rientrare definitivamente i problemi Iliad, se non altro perché il bug per il quale la rete non funziona appare in via di risoluzione dopo l’imprevisto di ieri con il momentaneo taglio della fibra. Sarà fondamentale capire come evolveranno le cose fino a questa sera, essendoci ancora dei lavori in corso.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…