Editoriale

Possibile “biscotto” del Real Madrid: in Spagna non hanno preso bene i sospetti interisti

In casa Inter si pensa già alla sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, importantissima per poter ottenere la qualificazione agli ottavi, ma non basterà la semplice vittoria contro gli ucraini. In molti stanno parlando di possibile “biscotto” tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach, infatti un pari tra le due squadre eliminerebbe l’Inter dalla Champions League.

Il “biscotto” del Real Madrid in Champions League: le prime reazioni dalla Spagna

I nerazzurri dovranno quindi vincere e sperare che una delle due squadre possa vincere. Il tema è stato affrontato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport in cui spicca un’intervista rilasciata dall’ex portiere del Valencia Canizares. Secondo quest’ultimo gli italiani sono sempre alla ricerca del possibile complotto, pensando in maniera negativa, ma in questa sfida è impossibile che il Real Madrid possa pareggiare.

La squadra di Zidane deve entrare in campo con la volontà di vincere, sia per conquistare il primo posto del girone e soprattutto perché un pareggio potrebbe anche buttarla fuori dalla Champions se l’Inter dovesse pareggiare o perdere contro lo Shakhtar. Gli interisti stanno insomma facendo calcoli già da un po’ di tempo, anche perché dopo le prime partite piuttosto deludenti del girone e la doppia sconfitta proprio contro il Real Madrid, sembrava quasi impossibile che potesse passare il turno. Invece ha un’ultima possibilità, ma molto dipenderà anche dal match tra gli spagnoli ed i tedeschi.

C’è da dire che non è nemmeno scontato che l’Inter riesca a vincere contro lo Shakhtar, ma in questo caso si eliminerebbe da sola. L’obiettivo della squadra di Conte è sicuramente quello di fare i tre punti, poi bisognerà attendere il risultato dell’altro match del girone e sperare che le due squadre non pareggino.

Canizares ha spiegato come il pensiero del Real Madrid sia solo quello di vincere e dello stesso parere sembra essere anche Cambiasso, assolutamente convinto che la squadra spagnola farà di tutto per portare a casa i tre punti. Per Capello invece potrebbe anche non essere così, il Real potrebbe passare anche da seconda, non ha insomma sugli spalti tifosi pronti a sventolare fazzoletti bianchi per protesta. Insomma, questione biscotto più calda che mai.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

18 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa