Notizia Vera

Più seri del previsto i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione

Pare siano più seri del previsto i problemi emersi oggi coi server Fortnite, in occasione della manutenzione che è solitamente prevista con il rilascio di un ulteriore aggiornamento. A tal proposito, si parla con insistenza non tanto di una nuova stagione, ma del fatto che l’anomalia possa durare più a lungo di quanto ci si potesse aspettare. Proviamo a capire insieme come stiano le cose, auspicando che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile per chi attende segnali concreti qui in Italia.

Più complicati del previsto i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo: in difficoltà con l’aggiornamento per la nuova stagione

A differenza delle fake news del passato, come quella che abbiamo raccontato non molto tempo fa sul nostro sito, oggi ci sono effettivamente i presupposti per parlare di una vera e propria anomalia. Solitamente, infatti, gli interventi di manutenzione nell’arco di una o al massimo due ore possono essere archiviati in modo definitivo, ma appare evidente che la questione venuta a galla oggi 8 marzo sia un tantino più complessa rispetto a quella esaminata in altre circostanze.

Come confermato dal team via social, infatti, appaiono abbastanza complessi i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione: “Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un problema imprevisto durante la manutenzione e dobbiamo prolungare il tempo di inattività di almeno 8 ore aggiuntive. Ci scusiamo per aver fatto aspettare a tutti più del solito prima di entrare nel capitolo 5, stagione 2 di Battle Royale. Il team sta lavorando a questo problema il più rapidamente possibile e forniremo un altro aggiornamento quando avremo maggiori informazioni“.

Possibile che solo in serata, qui in Italia, sia possibile mettersi alle spalle una volta per tutte i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori indicazioni sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Si attende l’uscita dei biglietti di Verona-Inter: quando escono per settore ospiti e tribuna

C'è grande attesa per l'uscita dei biglietti di Verona-Inter, ultimo match di campionato in programma tra due settimane. In attesa…

20 minuti fa

Demistificare il complotto: l’Aurora Boreale e HAARP non c’entrano niente

L'Aurora Boreale e HAARP sono due cose collegate solo nel mondo del complotto: i più mattinieri tra noi avranno assistito…

1 ora fa

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

15 ore fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

19 ore fa

L’immaginario “Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini da turbocancro”

L'immaginario "Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini" è l'ultimo atto (in ordine cronologico, sappiamo ce ne saranno altri…

20 ore fa

C’erano una volta gli Exogini: da Kinnikuman al ritorno del franchise

Chiudiamo un'ideale cavalcata nei ricordi degli anni '80 con gli Exogini. Ricordate tutti di cosa stiamo parlando vero? Improbabili fantoccini…

1 giorno fa