server Fortnite
Pare siano più seri del previsto i problemi emersi oggi coi server Fortnite, in occasione della manutenzione che è solitamente prevista con il rilascio di un ulteriore aggiornamento. A tal proposito, si parla con insistenza non tanto di una nuova stagione, ma del fatto che l’anomalia possa durare più a lungo di quanto ci si potesse aspettare. Proviamo a capire insieme come stiano le cose, auspicando che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile per chi attende segnali concreti qui in Italia.
A differenza delle fake news del passato, come quella che abbiamo raccontato non molto tempo fa sul nostro sito, oggi ci sono effettivamente i presupposti per parlare di una vera e propria anomalia. Solitamente, infatti, gli interventi di manutenzione nell’arco di una o al massimo due ore possono essere archiviati in modo definitivo, ma appare evidente che la questione venuta a galla oggi 8 marzo sia un tantino più complessa rispetto a quella esaminata in altre circostanze.
Come confermato dal team via social, infatti, appaiono abbastanza complessi i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione: “Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un problema imprevisto durante la manutenzione e dobbiamo prolungare il tempo di inattività di almeno 8 ore aggiuntive. Ci scusiamo per aver fatto aspettare a tutti più del solito prima di entrare nel capitolo 5, stagione 2 di Battle Royale. Il team sta lavorando a questo problema il più rapidamente possibile e forniremo un altro aggiornamento quando avremo maggiori informazioni“.
Possibile che solo in serata, qui in Italia, sia possibile mettersi alle spalle una volta per tutte i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori indicazioni sotto questo punto di vista.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…