Notizia Vera

Più lontano del previsto il rientro di Chiellini: le partite che dovrebbe saltare il Capitano della Juve

Pare sia più lontano di quanto ci si potesse aspettare il rientro di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Da giorni girano voci sulle reali condizioni di salute del Capitano bianconero, che ha avuto un ruolo fondamentale nel mediare i rapporti tra la squadra e la società sul taglio degli stipendi come vi abbiamo riportato in pieno lockdown. A pochi giorni dalla delicata trasferta sul campo del Bologna, arrivano ulteriori indicazioni sulla situazione riguardante il forte centrale della Vecchia Signora.

I tempi necessari per il rientro di Chiellini e le partite che salterà

Secondo quanto riportato dal sito Il Bianconero, che a sua volta cita una fonte come Tuttosport, occorreranno almeno due settimane di attesa prima che Chiellini possa tornare a disposizione di Sarri. Tradotto in termini di partite saltate, saranno almeno quattro i match in cui il tecnico dovrà arrangiarsi con il solo terzetto composto da Bonucci, De Ligt e Rugani, considerando il fatto che per Demiral i tempi non siano ancora maturi.

Se le voci dovessero essere confermate anche da tesserati della Juventus, e più in particolare dallo staff medico, allora potrebbe essere possibile rivedere in campo Chiellini in occasione del derby di Torino ad inizio luglio. Proprio a ridosso delle partite più importanti per la stagione bianconera. Solo voci, ma è altrettanto giusto evidenziare che vengono citate fonti molto vicine al mondo Juventus.

Staremo a vedere quali saranno le prossime notizie che arriveranno direttamente dal mondo Juventus per quanto riguarda i tempi necessari affinché ci sia il rientro di Giorgio Chiellini dapprima in gruppo, quindi in campo, ma è chiaro che lo staff medico non voglia correre alcun rischio dopo il grave infortunio che, alla sua età, ha dovuto fronteggiare lo scorso mese di agosto in allenamento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

21 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

24 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa