Più lontano del previsto il rientro di Chiellini: le partite che dovrebbe saltare il Capitano della Juve

di Redazione Bufale |

Chiellini
Più lontano del previsto il rientro di Chiellini: le partite che dovrebbe saltare il Capitano della Juve Bufale.net

Pare sia più lontano di quanto ci si potesse aspettare il rientro di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Da giorni girano voci sulle reali condizioni di salute del Capitano bianconero, che ha avuto un ruolo fondamentale nel mediare i rapporti tra la squadra e la società sul taglio degli stipendi come vi abbiamo riportato in pieno lockdown. A pochi giorni dalla delicata trasferta sul campo del Bologna, arrivano ulteriori indicazioni sulla situazione riguardante il forte centrale della Vecchia Signora.

I tempi necessari per il rientro di Chiellini e le partite che salterà

Secondo quanto riportato dal sito Il Bianconero, che a sua volta cita una fonte come Tuttosport, occorreranno almeno due settimane di attesa prima che Chiellini possa tornare a disposizione di Sarri. Tradotto in termini di partite saltate, saranno almeno quattro i match in cui il tecnico dovrà arrangiarsi con il solo terzetto composto da Bonucci, De Ligt e Rugani, considerando il fatto che per Demiral i tempi non siano ancora maturi.

Se le voci dovessero essere confermate anche da tesserati della Juventus, e più in particolare dallo staff medico, allora potrebbe essere possibile rivedere in campo Chiellini in occasione del derby di Torino ad inizio luglio. Proprio a ridosso delle partite più importanti per la stagione bianconera. Solo voci, ma è altrettanto giusto evidenziare che vengono citate fonti molto vicine al mondo Juventus.

Staremo a vedere quali saranno le prossime notizie che arriveranno direttamente dal mondo Juventus per quanto riguarda i tempi necessari affinché ci sia il rientro di Giorgio Chiellini dapprima in gruppo, quindi in campo, ma è chiaro che lo staff medico non voglia correre alcun rischio dopo il grave infortunio che, alla sua età, ha dovuto fronteggiare lo scorso mese di agosto in allenamento.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News