Approfondimento

Pioggia di regali per il tifoso svizzero icona della rimonta alla Francia: il vincitore di Euro 2020

Stanno letteralmente piovendo regali addosso al tifoso svizzero che, in occasione del match contro la Francia di lunedì scorso, è diventato idolo del web anche qui in Italia. Come vi abbiamo riportato un paio di giorni fa all’interno del nostro sito, la sua popolarità era salita alle stelle per la doppia inquadratura, poco prima del gol del 3-3 ai campioni del mondo e subito dopo la marcatura. Un cambio di atteggiamento e di stato d’animo che lo ha reso oggetto di meme, attirando anche l’attenzione mediatica.

Tanti regali al tifoso svizzero dopo la vittoria sulla Francia

Come riporta Il Corriere dello Sport, il giochino delle telecamere ha fatto la fortuna del ragazzo. Già, perché al tifoso svizzero sono arrivati svariati regali da parte di soggetti che probabilmente hanno provato a sfruttare la vicenda per ottenere ulteriore visibilità. Ad esempio, la fonte evidenzia che la compagnia aerea Swiss Air gli abbia regalato un biglietto per il quarto di finale contro la Spagna. Dettaglio non di poco conto, se pensiamo che il match in programma sabato si giocherà in Russia.

A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza del tifoso svizzero, poi, abbiamo anche la mossa che è stata ufficializzata di recente dall’Ufficio Del Turismo svizzero. In queste ore, infatti, al ragazzo è stata offerta addirittura una vacanza gratuita alla fine dell’Europeo. Aggiungiamo che il premio è rivolto ad una destinazione a sua scelta. Insomma, a volte basta davvero poco per essere baciati dalla fortuna, come se non bastasse una vittoria ottenuta contro la Francia che ha del miracoloso.

Staremo a vedere se per il tifoso svizzero ci saranno altre inquadrature durante la semifinale di Euro 2020 contro la Spagna, considerando quanto avvenuto lunedì scorso nel match che ha visto contrapposta la sua nazionale alla Francia. Di sicuro, ora abbiamo la prova che per diventare famosi basti davvero pochissimo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa