Precisazioni

Piccata risposta di Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli sull’accappatoio preso in hotel

Arriva puntuale la risposta di Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli, precisando alcuni importanti concetti in merito alla storia dell’accappatoio che sarebbe stato rubato in albergo. Dopo le accuse di ieri giunte dal membro della giuria di “Ballando con le stelle”, secondo cui la condotta della moglie di Fedez sarebbe stata illegale, abbiamo altri elementi che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore. Il tutto è fondamentale per definire la posizione della diretta interessata, dopo le pesanti accuse che le sono piovute addosso in seguito alle uscite di ieri.

Cosa ha detto Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli sull’accappatoio preso in hotel?

In particolare, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere a Selvaggia Lucarelli sull’accappatoio preso in hotel tramite un post su TikTok. Parole importanti per lasciar intendere che in realtà il prodotto non sia stato rubato, ma regolarmente pagato. Senza nominare esplicitamente la sua interlocutrice, Chiara Ferragni si è riferita genericamente a chi ha creato una polemica sul “furto” di un accappatoio dall’hotel, ignorando dal suo punto di vista un dettaglio importante.

In particolare, la nota influencer ha evidenziato che le persone pronte ad accusarla non sarebbero a conoscenza del fatto che ogni albergo ha la carta di credito registrata e che prelevare eventualmente un accappatoio richiede che venga addebitato come tutti i costi extra. In realtà, ci sono alcuni aspetti da chiarire, in quanto abbiamo anche chi paga in contanti, oltre al fatto che prelevare un accappatoio richieda sempre e comunque una comunicazione alla direzione dell’albergo.

Insomma, la carta di credito registrata limita sicuramente problemi del genere, ma non copre la totalità dei casi, visto che ai clienti viene richiesta sempre e comunque trasparenza. Sicuramente non mancata a Chiara Ferragni, a prescindere dalla piega presa dalla sua discussione a distanza con Selvaggia Lucarelli. Del resto, sono solo emerse vecchie ruggini in questi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

18 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

22 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

23 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

2 giorni fa