Nessuna Fonte

Pessime uscite su causa morte di Susanna Parigi oggi: speculazioni sulla sua malattia

Stiamo purtroppo fronteggiando in queste ore le solite ed evitabili pessime uscite a proposito della causa morte di Susanna Parigi. Una serie di post, diffusi soprattutto su Facebook e Twitter (ora conosciuto come “X”), che a conti fatti alimentano poco eleganti speculazioni sulla sua malattia. Dalla pandemia in poi, infatti, quando una persona più o meno famosa passa a miglior vita, abbiamo immediatamente il partito di coloro che sono sempre pronti a sfruttare un avvenimento per portare avanti le proprie tesi su determinati argomenti.

Zero fonti in merito alle uscite su causa morte di Susanna Parigi oggi: speculazioni ampiamente evitabili sulla sua malattia

Storia che, almeno all’apparenza, ha molto in comune con quella di Alberto Antonini. Anche questa importante figura per il mondo Ferrari, infatti, di recente è passata a miglior vita e come avvenuto con l’artista hanno preso piede sui social le solite polemiche che risultano poco rispettose per il dolore di queste famiglie. Ne abbiamo parlato non molto tempo fa sul nostro sito. Nonostante i nostri interventi su tematiche connesse al vaccino Covid, il partito dei NoVax è sempre in agguato.

Per farvela breve, se parliamo di uscite evitabili su causa morte di Susanna Parigi oggi, tutto è connesso alle solite speculazioni sulla sua malattia. Nonostante se ne sia andata per un brutto male non specificato e mai reso pubblico dalla sua famiglia, abbiamo i soliti utenti pronti a garantire che le condizioni di salute della cantautrice sarebbero peggiorate in seguito alla vaccinazione anti Covid. Il tutto, nonostante sia impossibile dimostrare questa tesi.

Una consuetudine di cui faremmo volentieri a meno, ma per rispetto nei confronti della sua famiglia, abbiamo deciso di intervenire. Allo stato attuale, infatti, sappiamo pochissimo su causa morte di Susanna Parigi. Di sicuro, gli ultimi mesi di vita sono stati caratterizzati dall’inevitabile progressione della malattia

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

L’indagine del Times: le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)?

Le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)? La domanda non è peregrina, e nasce…

5 ore fa

“Il cioccolato ti rende snello!” Lo studio predatorio su “International Archives of Medicine”

Siamo nell'ormai lontano 2015, e il giornalista e divulgatore scientifico John Bohannon riesce a far pubblicare  "Il cioccolato ti rende…

10 ore fa

Non ha senso cercare oggi i nomi dei commissari esterni per Maturità 2024: quando escono

Giornata importante, quella odierna, per quanto concerne gli Esami di Stato in programma tra poco più di un mese, con…

10 ore fa

Darwin si mangiò il nandù minore prima di scoprirlo (e altri animali)

Darwin si mangiò il nandù minore prima di scoprirlo, e non era il primo animale "bizzarro" passato dalla sua pentola.…

13 ore fa

“Mi chiamo Rosa Caro Serrano”: spopola la nuova truffa WhatsApp con il solito messaggio

Occhio al messaggio con "Mi chiamo Rosa Caro Serrano", visto che sta spopolando la nuova truffa WhatsApp con il solito…

14 ore fa

Ore complicate per i pagamenti PST Giustizia: il login non funziona e problemi con accesso

Non sono ore semplici per coloro che intedono portare a termine pagamenti PST Giustizia, in quanto il portale non funziona…

15 ore fa