Notizia Vera

Pesanti problemi Kena Mobile oggi e repliche: non funziona la rete per effettuare chiamate

Ci stanno arrivando conferme, in questi minuti, in merito a problemi Kena Mobile per i quali tanti utenti evidentemente non riescono ad effettuare chiamate. Dunque, non funziona la rete per quanto concerne il traffico in uscita, mentre non vengono segnalate particolari criticità a proposito della connessione mobile, anche se sotto questo punto di vista stiamo effettuando ulteriori ricerche per provare a capirci qualcosa di più. Insomma, tutta la situazione è in costante aggiornamento per l’operatore virtuale di TIM.

Primi riscontri sui problemi Kena Mobile e risposta dell’assistenza su linea che non funziona

I problemi Kena Mobile sono venuti a galla attorno alle 8 di mattina di oggi 24 marzo e solo in parte, a quanto pare, ricordano quelli che abbiamo trattato in settimana con Iliad tramite un altro articolo. Secondo le informazioni trapelate fino a questo momento, l’area tecnica è a conoscenza del disservizio, ma è chiaro che di domenica potrebbero esserci dei rallentamenti con gli interventi necessari per il ripristino della linea.

Di sicuro si tratta di un disservizio diffuso, come si può constatare tramite l’apposita pagina di Down Detector. In ogni caso, i problemi Kena Mobile sono molto chiari, alla luce di diverse testimonianze che si trovano sui social da alcuni minuti a questa parte: “Buongiorno, confermo la stessa problematica degli utenti qui nei commenti che mi precedono: i numeri Kena allo stato attuale non riescono ad effettuare chiamate se non esclusivamente tra numeri Kena“.

Altrettanto chiara ed onesta la risposta dell’assistenza in merito ai problemi Kena Mobile, relativi alle chiamate in uscita, emersi in mattinata tramite chi evidenzia che la linea non funziona: “Abbiamo effettuato una segnalazione. Ti invitiamo ad attendere notizie da parte del nostro settore competente. Grazie, Martina“. L’auspicio, ovviamente, è che tutto possa rientrare nella giornata di oggi, considerando il fatto che siamo al cospetto di un disservizio ritenuto bloccante da tanti utenti.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

10 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

14 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa