Notizia Vera

Persistono problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login: replica oggi

Abbiamo effettuato dei tentativi anche noi dopo aver ricevuto delle segnalazioni ed effettivamente, oggi 4 gennaio, possiamo dire che persistono problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login. Vicenda che ricorda almeno in parte quella che vi abbiamo riportato non molto tempo fa con un altro articolo, anche se in quel frangente la situazione è rientrata tutto sommato in tempi accettabili. In questo caso, invece, pare che il disservizio si stia trascinando tra alti e bassi da un paio di giorni.

Primi riscontri ufficiali sui problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login oggi 4 gennaio

Quali sono le indicazioni che arrivano dai problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login, secondo quanto raccolto oggi 4 gennaio? I commenti nei quali ci siamo imbattuti confermano al 100% quanto abbiamo avuto modo di constatare tramite esperienza diretta, anche se a momenti alterni: “Scusate ma ancora non si riesce ad accedere all’app postapay. Devo effettuare dei pagamenti online e con ol disservizio non posso effettuarli. Quando avete intenzione di darci delle risposte?“.

In sostanza, allo stato attuale non abbiamo soluzioni da fornirvi o fornite da Poste Italiane a proposito dei problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login. Vedere per credere il fatto che pochi minuti fa sia arrivato un feedback ufficiale relativo solo alla questione assistenza: “Per ricevere supporto sui nostri servizi da un nostro operatore, puoi compilare il modulo online. In alternativa puoi chiamare il numero dedicato all’assistenza 06 45263322 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00“.

Non resta altro da fare che attendere un intervento definitivo ed efficace dell’assistenza, per metterci alle spalle una volta per tutte problemi PostePay ed app BancoPosta con errore 504 durante il login oggi 4 gennaio. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero emergere ulteriori notizie per coloro ai quali non funziona nulla in queste ore.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

19 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

21 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

21 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

21 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

2 giorni fa