Notizia Vera

Perde la testa Ibrahimovic: perde, viene eliminato e si lascia andare ad un gestaccio

Zlatan Ibrahimovic con molta probabilità è pronto a ritornare nella nostra Serie A, dopo infatti l’eliminazione dei Los Angeles Galaxy contro il Los Angeles FC. Partita persa per 5-2, l’esperienza dell’attaccante svedese in America può dirsi conclusa. Ibrahimovic si è mostrato piuttosto nervoso durante il match, in cui ha provato ad essere determinante con il pareggio del momentaneo 2-2, ma la sua squadra ha dovuto soccombere alla forza maggiore degli avversari.

Il gestaccio di Ibrahimovic

Un’avventura durata un anno e mezzo con la maglia dei Galaxy e che si è conclusa in maniera alquanto brutta e volgare, infatti uscendo dal campo a fine partita, Ibrahimovic ha più volte risposto ad un tifoso toccandosi le parti basse. Probabilmente un riferimento alla mancanza di attributi della sua squadra, con la quale non è riuscito a vincere nemmeno un trofeo durante l’esperienza in MLS ed è la prima volta che gli capita da quando ha iniziato ad imporsi seriamente nel calcio che conta. Ora si attende una sua decisione per gennaio, quando riaprirà il calciomercato ed Ibrahimovic sarà libero di scegliersi una nuova squadra.

Ibrahimovic

L’attaccante svedese non sembra intenzionato a dire addio al calcio ed il ritorno nella nostra Serie A può essere sempre più vicino. De Laurentiis non ha nascosto il suo desiderio di poterlo vedere con la maglia del Napoli, perché anche a 38 anni Ibrahimovic può senza dubbio essere decisivo. D’altronde ne abbiamo di esempi del genere nel nostro campionato, a partire dal grande Gigi Buffon che sembra essere intramontabile ed è ancora piuttosto importante per la Juventus.

Altro attaccante di rilievo è senza dubbio Ribery, che ha trovato una nuova giovinezza a Firenze e già ha dimostrato di essere decisivo per la squadra di Montella. Dopo il gestaccio di addio alla MLS, ora Ibrahimovic potrà ritrovare sicuramente la serenità di un tempo ritornando a far parte del calcio che conta, pane quotidiano per ogni calciatore che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Ecco il video con Ibrahimovic.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa