Hawk Tuah Girl
Definirlo tormentone sarebbe forse riduttivo, visto che sta letteralmente spopolando sui social, anche in Italia, la cosiddetta Hawk Tuah Girl, in relazione a chi sta cercando i profili della ragazza in questione ed il significato dell’espressione. Andiamo con ordine, perché un conto è essere incuriositi e cercare qualche approfondimento su un tema di cui tutti parlano, un altro è andare alla ricerca della giovane. Non è un caso che la protagonista della storia pare abbia impostato forti limitazioni ai suoi account.
Insomma, veniamo da una settimana in cui molti hanno cercato il significato di autonomia differenziata, come riportato tramite altro articolo, mentre ora si pensa solo alla freschissima Hawk Tuah Girl. In rete è già spuntato il presunto nome della giovane, che ora viene ricercata da tutti per stabile una connessione con lei sui social. Eventualità impossibile, alla luce delle recenti novità riportate in precedenza. Occhio, dunque, agli account fake di chi prova ad approfittare della questione.
A prescindere da questo, però, evidenziamo come sempre che sia il caso di lasciare in pace il personaggio del momento, diventato icina dei social. Il fatto stesso che lei abbia impostato le limitazioni riportate prima, la dice lunga sul fatto che non gradisca troppe attenzioni. Siamo consapevoli che sia semplice risalire al nome ed al volto della ragazza, ma non vogliamo alimentare ulteriormente il rumore, evitando di riportare i suddetti contenuti.
Fatte tutte queste premesse, Hawk Tuah Girl è diventata tale perché, durante un’intervista casuale (di quelle che si fanno ai passanti durante qualche evento), ha simulato un atto connesso al rapporto orale con un uomo. Con tanto di gestualità e con un’espressione che ha poi dato vita al suo soprannome. Non occorre scendere ulteriormente in dettagli, ma rinnoviamo l’invito ai nostri lettori affinché sia lasciata in pace.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…